Puoi interagire a tuo piacimento con i semplici utenti o con modelle professioniste. Naviga i vari profili degli utenti online e troverai la loro chat aperta, chiacchera con loro e chiedi di attivare la loro webcam se non l’hanno ancora fatto. A quel punto potrai richiedere una videochat privata e sbizzarrirti con tutta la tua fantasia… scoprirai cose che non pensavi!!!

Naturalmente anche tu puoi essere contattato dagli altri utenti. Per poter aprire la chat, l’utente deve avere almeno 20 crediti (senza crediti non è possibile). Per vedere chi ti sta visitando e interagire con loro basta che espandi la sezione subito sotto il menu. Attiva anche tu la webcam e avrai una posizione privilegiata sulla Homepage.

Crediti

I crediti si acquistano tramite carta di credito e servono per videochattare in privato, spiare, vedere le foto private e video, mandare mail, sms e messaggi privati nella chat.

Puoi anche guadagnare crediti in diversi modi:

  • Quando qualcuno spende crediti videochattare in privato con te: 2 crediti al minuto, spia 1 credito (per questo é utile che tu attivi la webcam appena entri nel sito)
  • Quando qualcuno spende crediti per guardare le tue foto private: 1 a 3 crediti (per questo é utile che tu ne metta molte)
  • Quando qualcuno spende crediti per scriverti una mail: 1 crediti
  • Quando qualcuno/a che hai invitato si registra sul sito per la prima volta : 10 crediti

Più sei attivo/a sul sito, più avrai possibilità di guadagnare crediti!

Se sei una donna esibizionista e desideri diventare una nostra modella clicca sul menu DIVENTA MODELLA e scopri i numerosi vantaggi di lavorare con noi.